Cerca Hotel al miglior prezzo

I voli del giorno in tempo reale, nuovo servizio Vueling

Non c'è niente di più noioso che restare in aeroporto in attesa! Sia che dobbiate partire o recuperare amici e parenti agli arrivi, rimanere inattivi nelle hall aeroportuali è sempre un momento di totale noia , specie se l'aeroporto è piccolo e non è dotato di un adeguato centtro commerciale.
Per meglio ottimizzare i tempi può allora essere utile volare con chi offre un servizio efficiente di monitoraggio dello stato del volo, in modo da tenere sotto controllo la situazione dei voli ed eventuali ritardi. E' il caso della compagnia aerea Vueling che ha attivato sul suo sito una pagina di controllo per i suoi circa 500 voli giornalieri.

Potete controllare i dati in tempo reale sulla seguente pagina: www.vueling.com/it/servizi-vueling/informazioni-sui-voli/voli-di-oggi che offre la possibilità di filtrare la lunga lista sia inserendo il numero di volo che, eventualmente, l'aeroporto di partenza o quello di destinazione. Cliccando poi il pulsante sulla colonna dello "Stato" è possibile vedere la situazione in dettaglio, se l'aereo che aspettate è già partito e il tempo previsto d'arrivo.

Proveremo certamente questo nuovo servizio, che nel corso del 2014 verrà completato con l'aggiunta di servizi di attenzione per i viaggiatori, che renderanno ancora più piacevole il vostro volo. Questa cura nel rispetto dei propri clienti è una delle ragioni per cui Vueling è stata premiata, ai CAPA awards, come migliore compagnia aerea europea.

Per prenotare il vostro volo Vueling: www.vueling.com/
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close