Cerca Hotel al miglior prezzo

MiraBeach, le novità del parco acquatico e della spiaggia di Mirabilandia

Pagina 1/2

Dopo un inizio scoppiettante, la stagione estiva sta subendo un piccolo intermezzo perturbato, ma siamo sicuri che il sole tornerà a splendere luminoso sull'orizzonte delle nsotre vacanze estive. E se siete ala ricerca della spiaggia ideale, abbiamo la proposta di quella più adatta a voi: una sabbia di qualità stile Mar Rosso, acque limpide come alle Maldive e con le palme come ai Caraibi! Se non credete possa esistere un luogo così in Italia vi sbagliate: stiamo parlando di Mirabeach, ovvero Mirabilandia beach, che ha aperto i battenti e vi attende per delle magnifiche giornate in spiaggia.

Rispetto alle stagioni precedenti Mirabeach si è dotata anche di un ingresso separato dal resto del parco, cosa che garantisce una maggiore rapidità d'accesso. Il biglietto costa 14 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini che avranno poi a disposizione ben 10 ettari tra spiagge attrezzate, complete di ombrelloni e lettini, ed attrazioni bagnate dove divertirsii.

Ricordiamo che anche per Mirabeach potrete acquistare online il biglietto, semplicemente collegandovi al sito di www.mirabilandia.it, ed in questo modo eliminerete ogni coda d'ingresso, e se lo fate scoprirete una piacevolissima sorpresa: per questa stagione 2013 acquistando i bliglietti di Mirabeach avrete la stessa offerta di Mirabilandia: potrete entrare gratuitamente anche il secondo giorno!

Mirabeach non offre però solo solo mare: se invece di crogiolarvi al sole preferite l'azione e l'adrenalina di una discesa mozzafiato, qui avrete pane per i vostri denti: ad esempio al di sopra della laguna si muove il percorso di Rio Diablo, considerato il più importante coaster acquatico d'Europa, e se vi sembra troppo potete sempre ripiegare su di una tranquilla discesa sul Rio Angel, più a misura di famiglia.

Per i coraggiosi di livello superiore è a disposizione il pendio a V di Vuelta Vertigo, ma in questo caso dovete avere almeno 12 anni e tanta voglia di fare mille evoluzioni! oppure ci sono gli scivoli del Salto Caribe e del Salto Tropical, ambedue con un dislivello complessivo di 10 metri d'altezza.
... Pagina 2/2 ...
E poi, ovviamente, c'è il totale relax della Laguna del Sol, ben quattromila metri quadri di acque limpide, con al centro il grande Castello Acquatico da dove un gigantesco catino versa di tanto in tanto delle cascate d'acqua. E' il luogo ideale dove lasciare sfogare i propri figli, anche grazie ai cannoni d'acqua disponibili, per dei rinfrescanti e divertenti duelli all'ultimo schizzo!

Ricordiamo che MiraBeach è aperta tutti i giorni fino al 1° di settembre con orario 11.00 -18.00.



16 Aprile 2024 Gardaland 2024: novità, spettacoli e attrazioni ...

Con l’arrivo della primavera, sabato 23 marzo 2024 ha riaperto Gardaland ...

NOVITA' close