Cerca Hotel al miglior prezzo

Vinci il lavoro pił bello del mondo, torna il concorso australiano

Pagina 1/2

****** Aggiornamento del 24-4-2013 - Sono stati pubblicati i nomi dei primi selezionati, in totale 150 ragazzi, 25 per ogni diffrente tipo di lavoro.Tra quesi cinque sono italiani, e quindi abbiamo ancora la possibilità di ottenere. come Italia, alcuni dei avori più belli del mondo! Si tratta di Manuel Bustelo, selezionato come Outback Adventurer, Massimiliano Morelli come Park Ranger, Giovanna Cugnetto e Valerio Cozzi per la categoria Wildlife Caretaker, e la cuoca Arianna Spagnolo come "Taste Master". In bocca al lupo ai nostri ragazzi, da parte della redazione! ******

Una notizia sta scuotendo il mondo di internet, specialmente tra coloro che sognano una vita migliore, meno stressante e più a contatto con la natura: è tornato il “Migliore lavoro del Mondo” ed anzi i posti di lavoro questa volta sono ben 6 dato che si parla di “Best Jobs in the World”, lavori che daranno la possibilità di ricevere una bella somma e vivere per 6 mesi in una delle 6 location scelte dell'Australia!

Lanciata ieri la campagna del Tourism Australia ha già avuto una risposta massiccia, con più di 31.000 domande ricevute in un solo giorno! L'ente turismo australiano ha investito nell'operazione la notevole cifra di 4 milioni di dollari australiani, ed ogni vincitore avrà diritto ad una somma di 100.000 dollari australiani (circa 77.000 euro) che copriranno lo stipendio del ruolo (50.000 $) ed i costi per il mantenimento in ciascuno dei sei magnifici posti di lavoro. Unico requisito è quello di avere una età compresa tra i 18 ed i 30 anni, dal momento che tale vincolo è presente nel programma Working Holiday Maker Australia, utilizzato da molti giovani del mondo, in questi anni e che vuole essere rilanciato dall'ente turismo dell'Australia.

I candidati dovranno caricare un video di 30 secondi sul sito web del concorso come parte della loro iscrizione (entro e non oltre il 10 aprile 2013 ore 21 AEST), e secondo il Tourism Australia circa un terzo dei 100.000 visitatori del sito nella giornata di ieri hanno presentato la propria domanda di partecipazione.

Sono sei gli stati australiani che parteciperanno alla promozione, e ciascuno di loro offre a giovani di tutto il mondo la possibilità di vivere una esperienza indimenticabile “down under” a testa in giù! I 6 ruoli sono molto diversi tra loro, e possono accontentare le diverse aspirazioni presenti nel mondo dei giovani: natura, divertimento ed avventura. A dire il vero la campagna è stata praticamente copiata da quella che il Tourism Queensland aveva fatto nel 2009, quando fu proposto “Il lavoro più bello del mondo” dando la possibilità ad una persona di diventare il custode di un'isola della Grande Barriera Corallina (Hamilton Island ), concorso che fu vinto dal britannico Ben Southall.

La nuova campagna nazionale di Tourism Australia si concentrerà sui mercati più importanti delle cosiddette “Vacanze Lavoro” tra cui la Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, l'Italia, Hong Kong, Taiwan, la Corea del Sud ed il Giappone. Secondo Andrew McEvoy, l'amministratore delegato di Tourism Australia, il mercato dei viaggi dei giovani rappresenta più di un quarto degli arrivi turistici totali della nazione. Ma quali mansioni avranno, e dove si svolgeranno.....
... Pagina 2/2 ...
Le sei Migliori Offerte di lavoro del mondo saranno:
• Per il ruolo di “Funster Chief” (Specialista del divertimento) per gli eventi di Sydney nel Nuovo Galles del Sud
• Come Esploratore dell'Outback nel Northern Territory
• Diventare Park Ranger nel Queensland
Wildlife Caretaker (Custode della natura) da svolgere nel South Australia
Fotografo Trendy a Melbourne
• e come blogger “Master Taste” ovvero Maestro del gusto tra le specialità enogastronomiche del Western Australia

Siete interessati? Mandate il vostro filmato a Tourism Australia! www.australia.com/it/best-jobs.aspx

 Pubblicato da il 24/04/2013 - 11.536 letture - ® Riproduzione vietata

31 Ottobre 2014 Gli aerei del futuro saranno trasparenti, ...

Sembrerà di essere immersi in un libro di fantascienza o nella ...

NOVITA' close