Cerca Hotel al miglior prezzo

Benessere in Slovenia: il gruppo Sava Turizem riunisce le 5 terme pił famose

Con il 1° gennaio 2012 è nata in Slovenia una nuova realtà turistica: si tratta di Sava Turizem d.d., società con sede operativa a Bled, nella quale sono confluite le strutture termali di Ptuj, Radenci, Banovci, Lendava e Moravske Toplice, nonché i sette migliori alberghi della nota località alpina e lacustre di Bled, che fino a quella data costituivano entità autonome facenti capo al gruppo Sava Hotels & Resorts.

Il nuovo gruppo, il maggiore del paese nel settore, annovera infatti cinque consistenti e ben note strutture termali con annessi centri di medicina, estetica e benessere (le terme di Radenci festeggiano proprio nel 2012 130 anni di attività), 14 alberghi di varie dimensioni a 3, 4 e 5 stelle con 1.800 camere e un gran numero di ristoranti, 4 complessi residenziali di vacanza dotati di 250 appartamenti, 5 campeggi con una ricettività di oltre mille piazzole attrezzate (e l’unico campeggio naturista termale in Europa), 4 centri congressi di varie dimensioni, 4 campi da golf, impianti sportivi e ricreativi e due parchi acquatici estivi.

Questa nuova realtà, che vanta il maggior numero di centri termali e la maggior concentrazione alberghiera ad uso turistico, si colloca anche al primo posto per clientela, fatturato e per numero di dipendenti nel settore del turismo in Slovenia.

Sava Turizem si presenterà al mondo delle agenzie di viaggi, alla stampa specializzata e al pubblico italiano in occasione della Bit dal 16 al 19 febbraio presso lo stand della Slovenia al pad. 4 stand D 21 – E 30.

Info: www.sava-hotels-resorts.com
  •  

 Pubblicato da il 07/02/2012 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close