Cerca Hotel al miglior prezzo

Settimana bianca 2012 in Val Gardena: le offerte

Pagina 1/2

Una settimana bianca in Val Gardena non vuol dire solo tanto sci, con i 175km di piste a disposizione, ma anche tante opportunità di divertimento, fino a notte fonda.
Venerdì 9 e venerdì 30 marzo, il Rifugio Comici, noto per le specialità a base di pesce, proporrà due Special Nights, serate uniche con rientro a Selva in sci, slittino o motoslitta.
La sera del 9, intitolata Cheese & Moonlight, sarà dedicata alla scoperta dei formaggi, con l’esperto Hansi Baumgartner che guiderà tutti alla degustazione dei migliori prodotti europei. Venerdì 30 marzo, per celebrare il carnevale, ecco la serata Nostalgia Alpina, con donne in "Dirndl" e uomini in "Loden", come ai vecchi tempi di Luis Trenker.
Per informazioni: info@rifugiocomici.com

Ciaspolata notturna e cena in baita è, invece, la proposta dell’Ufficio Sëlva Active, che organizza un’escursione sulla neve notturna con cena in quota, tutti i lunedì e i mercoledì.
Per informazioni: info@selva-active.com

La nota Baita Sofie, fino al 3 marzo, invita tutti a un pomeriggio di Wine Tasting, con degustazione dei migliori vini, non solo altoatesini, in collaborazione con la cantina Lagheder e con la Scuola Sci di Ortisei. Per informazioni: info@seceda.com

Tutti i giovedì pomeriggio slittino garantito dalle Guide Catores, che, dalla stazione a monte della nuova funicolare Rasciesa, seguono adulti e ragazzi sulla pista di slittino perfettamente preparata, lunga 6 km. Per informazioni: ortisei@valgardena.it

Per chi non vuole stare sempre sulla neve ma desidera comunque fare sport, la palestra di roccia indoor di Selva organizza corsi per principianti tutti i martedì e i venerdì.
... Pagina 2/2 ... Per informazioni: info@selva-active.com

Tutti i lunedì passeggiata con le fiaccole attraverso il paese di Ortisei, per scoprire il pittoresco centro e le belle chiese, oltre a conoscere tante tradizioni della valle e della cultura ladina. Per informazioni: ortisei@valgardena.it

Sci di fondo in notturna, mercoledì 7 marzo, durante una serata di luna piena sul monte Pana. Saranno aperte le piste del nuovo centro fondo, con ingresso gratuito e noleggio sci aperto. Per informazioni: info@sciclubgardena.info

Infine, i pacchetti di fine stagione per famiglie e appassionati di lunghe sciate e sole: Val Gardena SuperKids e Val Gardena SuperSun.

Val Gardena SuperKids è un offerta valida per tutte le famiglie, per sciare con i propri piccoli approfittando di sconti e riduzioni, che prevede l’alloggio e lo skipass gratuito o scontato in tutte le strutture che aderiscono e che espongono il logo SuperKids.

Val Gardena SuperSun è, invece, una proposta grazie alla quale si possono trascorrere 7 giorni di vacanza sulla neve, pagandone solo 6. La promozione è valida presso tutte le strutture che espongono il logo dell’iniziativa e si estende anche all’acquisto di skipass e al noleggio degli sci e di attrezzatura, solo che, in questo caso, si tratterà di 6 giorni al prezzo di 5.
28 Marzo 2024 Il Cavallo di Fuoco a Ripatransone

In origine - parliamo del 1682 - il Cavallo di Fuoco era un vero cavallo, ...

NOVITA' close