Cerca Hotel al miglior prezzo

Dia Dos Namorados: San Valentino in Brasile si festeggia il 12 giugno

Non siete riusciti a stupire la persona amata questo San Valentino? O avete conosciuto “quello giusto” dopo il 14 febbraio, e non potete aspettare un anno per mostrare il vostro lato romantico? In questo caso il Brasile vi può offrire una seconda possibilità, in quanto San Valentino viene festeggiato in grande stile il 12 giugno.

“Dia Dos Namorados”, che si traduce nel “Giorno degli innamorati”, è un’ottima occasione per fare festa, in coppia o come single. L’evento è caratterizzato da danze, musica, feste e cibo in tutto il Brasile.

Celebrate San Valentino in Brasile:
Si può assaporare l’atmosfera metropolitana di Rio de Janeiro o godere di momenti di tranquillità nello splendido arcipelago attorno la costa Brasiliana, ci sono offerte per ogni tipo di coppia innamorata.

Un’idea potrebbe essere quella di partire per una vacanza di lusso nel paradiso brasiliano di Fernando de Noronha, una piccola isola sulla costa nordovest del Brasile. A lungo è stato il nascondiglio preferito di molte celebrità come Penelope Cruz e Naomi Campbell. L’isola riesce a mantenere l’eccezionale qualità e magnificenza facendo entrare solo 500 persone a turno. Le acque cristalline, la natura selvaggia, con delfini e tartarughe, aprono la strada al rifugio romantico per eccellenza.
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra dell'Asparago e della Tinca a Poirino ...

Vabbé, direte, tutte uguali, è un pesce d’acqua dolce. ...

NOVITA' close