Cerca Hotel al miglior prezzo

Volo diretto alle Seychelles grazie a Blue Panorama

Se il 14 di febbraio è riconosciuto come il giorno degli innamorati, da questo 2012 potrà diventare il giorno degli innamorati delle isole Seychelles, che proprio in questa data diverranno più vicine all'Italia: la compagnia aerea Blue Panorama si sta infatti preparando per il suo volo inaugurale, che avverrà proprio 14 febbraio 2012, che porterà i turisti italiani con volo diretto fino al paradiso turistico delle isole Seychelles nell'Oceano Indiano.

La notizia è stata annunciata nella rivista inflight della compagnia (Mondo in Blu) dove nel numero di febbraio, in copertina, compare una foto delle Seychelles con la scritta “Seychelles Il Paradiso vi attende”. All'interno poi un articolo specifico di 4 pagine con magnifiche foto dell'arcipelago equatoriale.

Blue Panorama lancerà quindi un volo settimanale diretto da Roma e Milano a partire dal 14 febbraio prossimo, ma a partire dal prossimo luglio c'è l'intenzione di aumentare la frequenza dei voli a due corse settimanali.

La notizia è stata colta con grande soddisfazione dall'ufficio del turismo delle Seychelles, che reputa il collegamento diretto con l'Italia, uno dei principali mercati turistici per le Seychelles, un vero plus per la nazione. Considerate una meta esclusiva, anche per i costi dei voli, l'offerta di Blue Panorama darà l'occasione a molti viaggiatori con budget "medio" di prendere in considerazione una vacanza in questo arcipelago da favola: ci sono offerte di soggiorno per tutti i livelli, con prezzi inclusivi di volo che possono partire da valori di circa 1000 euro per settimana di vacanza sull'isola di Mahè e poco più alti per soggiorni sulle magnifiche isole di Praslin e la Digue .
  •  

 Pubblicato da il 23/01/2012 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra dell'Asparago e della Tinca a Poirino ...

Vabbé, direte, tutte uguali, è un pesce d’acqua dolce. ...

NOVITA' close